Svolta per gli altri duemila tagliandi a disposizione per il derby che si disputerà al Maradona nel prossimo weekend, sabato o domenica (decisione nella giornata di oggi). In migliaia stanno affollando la piattaforma online per l’acquisto dei tagliandi per i quali è necessaria la Fidelity Card della Salernitana. Vani i tentativi dei tanti napoletani che speravano di poter occupare il settore rimasto chiuso fino a poche ore prima.
Già dalla prevendita, infatti, era stato impedito ai residenti a Salerno di essere al Maradona per la sfida contro il Napoli e per questo motivo l’apertura del settore ospiti è stata vincolata alla Fidelity Card ma per tifosi residenti in tutte le altre province. Sono oltre duemila dunque i tifosi in fila per l’acquisto dei tagliandi del settore ospiti per Napoli-Salernitana.
Come si legge su Ticketone: L’acquisto nei settori ordinari non è consentito ai residenti nella provincia di Salerno, ad esclusione dei possessori di Fidelity Card SSC Napoli. L’acquisto nel settore ospiti è consentito solo ai possessori di Fidelity Card della Salernitana non residenti nella provincia di Salerno.