Pontecagnano, omicidio di Marzia: almeno 4 versioni diverse fornite dai suoi assassini

Stampa
Almeno quattro versioni, differenti, sulla dinamica dell’orribile omicidio di Marzia Capezzuti: sparata, data in pasto ai porci, sfregiata con l’alcol, soffocata.

La ricostruzione di quanto realmente accaduto alla 29enne di Milano scomparsa la notte tra il 6 ed il 7 marzo dello scorso anno dalla casa popolare degli orrori, in via Verdi di Pontecagnano Faiano, è stata impresa ardua – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – per gli inquirenti.

Solo nell’ordinanza di custodia cautelare in carcere (applicata a Mariabarbara Vacchiano e al compagno Damiano Noschese: per il loro figlio 15enne, all’Ipm di Nisida, procede il Tribunale per i minorenni) che il gip ha firmato vengono elencati quattro modi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.