Rinvio Napoli-Salernitana: “La società accetterà la decisione, lo facciano anche i tifosi”

Stampa
«La Lega attende input dal Viminale. Se la partita verrà spostata lo accetteremo con responsabilità e chiedo anche ai tifosi di farlo.

La cosa creerà difficoltà nell’affrontare mercoledì la Fiorentina. Trainer e ds sperano che le cose restino come sono.

Potremmo opporci ma il presidente Iervolino ed io riteniamo che un grande club – e la Salernitana lo sta diventando – debba bypassare queste situazioni: siamo in grado di affrontare due partite in poco tempo».

E’ quanto ha dichiarato, nell’intervista pubblicata dal quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola, Maurizio Milan, amministratore delegato della Salernitana, chiarendo qual è la posizione ufficiale della società granata sull’eventuale slittamento della data e dell’orario del derby Napoli-Salernitana, inizialmente programmato per sabato 29 aprile alle ore 15.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.