Salerno, vecchia cassetta delle Poste in via Crispi va rimossa: pericolosa per i passanti

Stampa
E’ un pericolo per i passanti, perchè è adagiata, in modo assolutamente precario, sulla parete esterna di un edificio.

Dopo tanti anni, infatti, hanno ceduto i sostegni della cassetta delle Poste che è posizionata sul marciapiede in via Crispi, a Salerno.

Da due settimane – come ha segnalato un residente della zona alla redazione di salernonotizie.itnessuno si preoccupa di rimuoverla, nonostante vari solleciti.

Gli agenti della polizia municipale hanno fatto sapere che l’attività di rimozione non rientra nelle loro competente.

La denuncia è stata fatta anche ai dipendenti del più vicino ufficio postale, ma la cassetta è ancora lì, in bilico, costituendo un rischio per l’incolumità dei cittadini.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.