Sistemi Salerno, dipendenti in agitazione: rischio trasferimento, stop agli straordinari

Stampa
Si inasprirà lo stato di agitazione sindacale dei dipendenti di Sistemi Salerno: ormai da settimane, attendono una convocazione da parte dell’amministrazione comunale dopo la vertenza che stanno portando avanti le organizzazioni sindacali di Uiltec, Filctem e Cisal FederEnergia.

Lo scorso 29 marzo, infatti, il consiglio comunale – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online –  ha approvato il Documento Unico di Programmazione 2023-2025 ed il piano ordinario di revisione delle partecipate detenute dal Comune. Ad oggi, inoltre, la Società Sistemi Salerno-Serviti Utility Srl ancora non conosce il piano di sviluppo.

I dipendenti, dunque, non eseguiranno alcuna attività straordinaria con difficoltà operative in quanto per il settore tributi sarà difficoltoso gestire le attività straordinarie della Tari 2023; il settore impianti non garantirà l’attività straordinaria di conduzioni impianti e le unità tecniche dedicate alla manutenzione degli impianti di climatizzazione difficilmente saranno in grado di fronteggiare le numerose richieste mentre il settore Lampade Votive non garantirà l’apertura straordinaria del sabato dell’ufficio presso il cimitero urbano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.