Cilento, una delle tartarughe più grandi al mondo nelle acque al largo di Palinuro

Stampa
Ieri nel porto di Palinuro è stata segnalata una tartaruga liuto: si tratta di una delle tre specie  che frequenta il nostro mare e la più grande tra tutte.

A darne notizia, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, è stato Nicola Campomorto, noto ambientalista campano.

Purtroppo alla pinna – ha scritto – aveva della rete da pesca che si trascinava dietro. L’entanglement è uno dei problemi maggiori per questi animali.

Oggi la capitaneria dovrebbe effettuare dei giri di controllo, mi auguro venga individuata per consentirne le cure.
Un peccato vederla così.

Rispettate il mare“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.