Torrione, pavimentazione pericolosa in via D’Annunzio: a rischio incolumità passanti

Stampa
E’ diventato sempre più pericoloso, soprattutto per le persone più avanti con l’età, passeggiare in Via Gabriele d’Annunzio, a Torrione, nella zona orientale di Salerno.

Come ha segnalato più di un utente alla redazione di salernonotizie.it la pavimentazione è davvero messa in condizioni pietose e pone a serio rischio l’incolumità fisica dei cittadini.

Non si contano più, infatti, le mattonelle divelte, dissestate e rotte. Il percorso, lungo questa strada alle spalle del Liceo Severi, è particolarmente ostico.

I residenti lamentano lo stato di abbandono della zona e chiedono una presenza più costante anche da parte degli operatori ecologici. La problematica della pavimentazione dissestata è comunque riconducibile agli apparati radicali degli alberi che cercano strade alternative quando non hanno spazio nel sottosuolo esplorare sempre nuove porzioni di terreno per trovare maggiori quantità di acqua.  

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.