Salerno, degrado “Vestuti”: fa paura la copertura all’ingresso della palestra di scherma

Stampa
Il “Vestuti” continua ad essere il principale simbolo cittadino dello stato di incuria e di abbandono dei pochi impianti sportivi esistenti a Salerno.

Il vetusto impianto di piazza Casalbore rischia di diventare, anche se ad ogni elezione amministrativa vengono rispolverati faraonici progetti di ristrutturazione, un pericolo anche sul fronte della pubblica incolumità.

Un cittadino, residente nella zona di piazza Casalbore, ha inviato alla redazione di salernonotizie.it, la segnalazione di rischio costituita dalla copertura che sovrasta l’ingresso della palestra di scherma, che ospita gli atleti della gloriosa società “Nedo Nadi“.

Il cornicione del tetto è completamente deteriorato, fuoriescono ferri arrugginiti in cemento armato e c’è il serio rischio che possano staccarsi dei pezzi in muratura.

Viene sollecitato un intervento minimo di manutenzione per evitare che possa accadere qualche tragedia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.