“Ciao salernitano goditi un pò di gioia. Siete come gli juventini”: il video messaggio dell’ex ultrà azzurro Palummella

Stampa
Ha voluto dire la sua a fine gara anche l’ex capo ultras storico del Napoli Gennaro Montuori da tutti conosciuto come Palummella, attualmente conduttore tv di una rete partenopea e in passato anche presente in un celebre film di Nino D’Angelo, mentre attualmente ha presentato un docufilm su Maradona. Montuori in un video su tik tok a fine gara ha lanciato un messaggio ironico nei confronti dei salernitani dove non era molto celata la delusione per il pari dei granata al Maradona, video dove non sono mancate sottili offese e inutili paragoni:

Ciao salernitano noi stiamo tornando a casa ti abbiamo dato qualche ora di gloria. Tra qualche giorno noi festeggeremo, voi forse tra tre vite festeggerete lo scudetto. Via abbiamo trattato come pulcini.  Siete come una razza di juventini, mi raccomando domani mattina tutti a pescare.

https://www.facebook.com/1242763236/videos/764619855157331/

 

30 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ha ragione il napolillo, noi andiamo a pescare mentre lui va a vendere calzini (scocciando non poco la gente) “o se no va a rubare”…

  • Questa è la parte più bella dell’1a1 e della festa rovinata…a voi rosiconi fino a ieri mattina ci facevate 4 gol ora dite ke c avete regalato un punto…complimenti x il vostro 3 scudetto e noi forse tra tre vite lo vedremo ma la provercelli ne ha vinti molti più di voi quindi non siete tutta questa società blasonata in cui vi atteggiate di essere tanti saluti e buon Dia a tutti i napoletani nn veta sent i fott

  • È sempre bello lo sfottò perciò che sia una festa per voi e la salvezza per noi w lo sport

  • Sei un pagliaccio la vergogna del mondo ultras. Sei diventato un giornalaio per avere l’ingresso gratis allo stadio. Vai in TV a fare il conduttore ma non conisci l’italiano.
    Buffone napulillo della peggiore razza.

  • Come si può commentare il nulla….dare spazio a questo comico significa dargli 5 secondi di visibilità.

  • Montuori non stai buono. Rilassati che alla fine 3 scudettini avete vinto. Noi stiamo a 40.

  • Vorrei ricordare che:
    1) siamo nel 2023; 2) questo tizio dovrebbe essere un adulto; 3) lo scudetto ancora non è matematicamente sicuro, il pallone è rotondo…

  • Caro Palummella, mi chiedo….come mai questo video? Perché ci hai tenuto proprio ad offendere (o almeno ci hai provato)?! Forse perché (cosa anche ovvia, come è stato ovvio per noi) ci tenevi particolarmente a vincere lo scudetto oggi invece che mercoledì oppure la prossima settimana?!
    E poi…perché ci tieni a punzecchiare sui paragoni tra le due palesi storie differenti tra Napoli e Salerno?! Forse perché d’altro canto ci sono altre città, squadre e tifoserie con cui non puoi metterti a paragone?
    Mi attendo una risposta a queste domande. Grazie

  • L’ ora di gioia ce la prendiamo eccome, ma non per le squadre che si sono affrontate in campo alla pari, il Napoli merita lo scudetto per come ha affrontato il campionato, ma per molti tifosi e pseudo napoletani hanno ammazzato anche la coppa europea, dopo che i ragazzi di spalletti avevano mortificato ben più illustre squadre europee, con chi si complica la vita?
    Con il Milan
    In una squadra che se togli due elementi ne prende 15 a partita.
    E i pseudo tifosi cosa hanno fatto?
    Contestato il presidente, messo pressione alla squadra, botte da orbi sugli spalti, etc,etc.
    E ora vi vanno le scarpe strette perché vi abbiamo rovinato la festa?
    Noi abbiamo festeggiato la soddisfazione che la nostra squadra ci ha regalato lottando con la prima della classe, i mentecatti siete voi che non sapete cosa dite.
    Salernitano doc

  • Palombella è poca roba nel linguaggio come pure nel tifo. Sembra più un invasato che un tifoso. Il Napoli quest’ anno sta volando, aveva tutte le carte in regola per una finale di coppa, e lui si preoccupa dei tifosi della Salernitana.

  • Un Poveraccio che non conta più niente, come le sue parole e come disse Peppino a Totò ho detto tutto

  • Vue’ viecch nzallanut ve rumast ngan domenica a noi la soddisfazione non festeggiare con noi questo rimarrà nella storia x che l hanno visto tutti mi squadron se far fa dalla Salernitana ahahahah come tanti anni addietro Lazzaro al 90 ntesimo il vizio che avete e che cantante subito VITTORIA c è ne diamo 3 4 e poi e d fatt a figur e merd noi lo scudetto ho ma non sottovalutate mai l avversario .Forza e sempre Salernitana . A vi saluta Dia.

  • Hai perso un’altra occasione , tacere, sei un pulcinella in negativo.

  • Premetto che sono tifosissimo del Napoli, ma uno come Palummella non si può sentire. Dicono che è giornalista, i che schifo d’Italia

  • Sono un cittadino della provincia di Salerno, da sempre tifoso del Napoli, contento che il Napoli vinca lo scudetto. Altrettanto posso dire della Salernitana, soddisfatto per la quasi salvezza in serie A. Non comprendo la stupidità di questo tifoso-giornalista per il giudizio espresso sul risultato scaturito a fine partita. Cosa doveva fare la Salernitana sul campo, la vittima sacrificale, per soddisfare l’ignoranza di questo ingordo, pur sapendo che lo scudetto l’ha già vinto il Napoli. Se questi devono essere i valori dello sport, allora dovranno vincere sempre i violenti e i sopraffattori e non le persone perbene che amano misurarsi con lealtà. Viva il Napoli campione d’Italia, viva la Salernitana in serie A, viva il sud.

  • Ricordo ai napoletani che la Salernitana è costata poco più di 40 milioni mentre il solo loro attaccante nigeriano è costato 60 milioni. VERGOGNATEVI!!!!!
    W Lo sport!

  • Vasciaiuoli analfabeta così vorresti fare notare la tua inutile esistenza….cafone perdente

  • Come è andata la pesca stamattina? Pisciaiuoli, tali siete e tali resterete

  • Non si può più vedere questa faccia da ebete,ma quando la togliete?😂😂😂

  • Ascoltate bene quando dice “i juventini”, perché lì c’è tutta l’essenza del numero uno dei poveracci: l’analfabetismo e l’ossessione per la Juventus! Cosa aggiungere più…la faccia del soggettone è gonfia di cocaina? Uno che non ha mai lavorato cosa ne sa del mestiere di pescatore? Gente che ha sempre vissuto di sotterfugi, scippi, paccotti, contrabbando, sussidi… deve soltanto inchinarsi anche al più umile dei lavoratori!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.