I granata pareggiano contro il Napoli e il conduttore Tv offende i salernitani

Stampa
Pioggia di polemiche,  in queste ore nei confronti del conduttore di una Tv partenopea Lucio Pierri. Subito dopo il goal del pareggio della Salernitana contro il Napoli al Maradona, ha esclamato:

“Doccia gelata al Maradona, rimandiamo ovviamente l’appuntamento con i festeggiamenti. Una città che era praticamente già esplosa… Ci sta, nel senso che è giusto che loro giochino la loro partita. Poi dicono che uno li chiama pisciaiuoli. Pareggiare a casa nostra“, è il commento a freddo del conduttore della trasmissione Luna Azzurra Stadio Lucio Pierri, in onda su TvLuna, subito dopo il goal della Salernitana. Strano anche perchè proprio il conduttore Pierri che è anche attore teatrale viene inserito in varie stagioni teatrali nel circuito salernitano.

Fonte L’Occhio

 

32 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si grazie! Siamo pisciaiuoli e nun t’o scurdà! Ma tant, nun t’o scuord’…

  • Tisana a go go …e tutto passa con una bella digestione.Complimenti per lo scudetto avete stradominato.Buon 1a1 maggio a tutti voi.

  • Uè, scemo. Dico a te che andresti sospeso da giornalista, ammesso che lo sei. Dove sta la regola che la squadra che gioca in casa deve vincere per forza? Invece di piagnucolare sul pareggio della Salernitana, pensa a quando ne avete prese 4 dal MIlan ed eravata “‘a casa vostra”. I tuoi commenti fanno solo male a quanti seguono il calcio per diletto e non per dare sfogo alle proprie frustazioni.

  • che rosiconi…..la soddisfazione di aver negato ai napoletani i festeggiamenti. che goduria. meglio essere pisciaiuoli che altro e qui mi fermo per non scendere alla loro bassezza. per favore quando si giocheranno le prossime partite tra la SALERNITANA e loro non definiamolo più derby anche perchè non solo non lo è per quanto mi riguarda non ci tengo assolutamente . Noi siamo SALERNITANI e loro napoletani. Una bella differenza no?

  • Ti do un consiglio fai il conduttore fai ridere di piu di quando se si puo riferire senza offendere la categoria attore

  • E’ un ignorante e becero cafone, altro che attore teatrale!!! Immagino il genere teatrale di cui si occupa ……………….

  • Scusate, per me il commentatore tifoso del Napoli (non me ne vogliate, cancello il commento se ritenete sia offensivo) è “propr strunz”, col cuore 😂😂😂😂

  • Quindi secondo questo emerito deficiente a casa del napoli non si può segnare? Gente così andrebbe allontanata da tutte le attività pubbliche (tv, teatri, manifestazione, etc). p.s. noi siamo pisciaiuoli? e i napoletani cosa sono, camorristi? a conti fatti siamo meglio noi.

  • Ma non è un offesa! Noi siamo pisciaiuoli! E Quant è bell a ess pisciaiuò…

  • Detto da un comico nella vita è nel lavoro, dice tutto, noi siamo Fieri di essere Pisciaiuoli, ma ricordo ripeto a questo comico nella vita è nel lavoro, anche loro sono Pisciaiuoli, ma a confronto nostro, loro Fetn ì pesce!!! Comunque ve Rimast Ngann a Festa eeeee

  • Ma o sai che si proprio un conduttore tut scem e Stuort com s ver ca si è napl poi noi dovevamo venire a casa vostra fare le vittime e farvi vincere perche dimmi noi ci dobbiamo salvare voi lo scudetto l avete vinto già le uniche cose che abbiamo fatto che non avete vinto e festeggiato con noi vam fat rimani ngan e questo rimarrà nella storia perché tutto il mondo lo ha visto saluti e forza e sempre Salernitana.

  • Fiero di essere salernitano e pisciaiuol, e pure napoli e salerno due città di mare bellissime ed entrambe meridionali campane, l’unica nota storta in questo contesto sei proprio tu, vergognati e cambia mestiere.

  • Faccia da scemo, noi siamo fieri di essere pisciaiuoli. Ricordati, meglio pisciaiuoli, perché il pesce appena pescato è fresco ed è salutare, che COLERA, che è quello che siete voi da tantissimi anni.

  • È inutile che stai a rosica, ‘il, vero posciaouolo sei tu. Dopo più di 33 anni ringraziate s. Gennaro.

  • LUCIO ,da tifoso del Napoli ,hai sbagliato a dire quelle cose .Sarebbe opportuno una rettifica di scuse per finirla qui e non alimentare altre ,secondi me ,assurde polemiche tra la presunta rivalità tra Salernitani e napoletani .Io sono 40 anni che seguo il Napoli ho tanti amici Salernitani frequento spesso Salerno ne ho sentiti di giusti sfotto ma messaggi di odio ,a livello dei bergamaschi veronesi sempre parte,come di una parte dei tifosi Salernitani mi hanno lasciato basito Infine una caro saluto al presidente Iervolino ed a Morgana de santis ,ex Napoli,per quello che stanno facendo a Salerno

  • È vergognosa questa persona si dovrebbe mettere a fare altro che il giornalista i giornalisti devono essere neutrali raccontare e non oltre. Poi PISCIAIUOLI ma che significa ma perché a Napoli che fanno le pepite d’oro vergogna Salerno e i salernitani è una città ONOREVOLE !!!
    Dovresti essere radiato dall’ordine ” se sei un giornalista “

  • Ho la sensazione che questo signore prima di venire a Salerno a fare uno spettacolo ci penserà molto molto bene 😂😂

  • Lo sport necessita di commenti più professionali per evitare di alimentare inutili tensioni. Bisogna avere rispetto per gli avversari. Il calcio non è guerra ma sana competizione agonistica. Forza Campania

  • Uno così non è per caso che sia vesuviano…si commenta da solo. Patetico sfigato ed eterno perdente

  • Come al solito gli
    Idiota non mancano mai.
    Chiedo scusa a tutti gli sportivi in particolare i Salernitani.

  • Purtroppo e scieme stanno in tutti i posti, compreso Salerno, non me ne vogliate ma è così, anche se vedo che in altri posti abbondano visto certi commenti, qualcuno andrebbe cancellato dal SUD….ESPATRIATE.

  • Ha ha ha , ki si offende è fetente. Ko vicin S cucin. Fa O ben è scurd fa o mal è arriquord

  • Ma come ti permetti di dire queste cose ad una squadra x più grande del napoli sono napoletano di piazza Carlo 3 tu sei un casotto giovanotto e ringazia a San Gennaro che nn ha fatto l’ho 1/2 che spettacolo che era

  • Dovrebbe essere l’ordine dei giornalisti a pronunciarsi su questa vicenda. Dal conduttore ci vorrebbero almeno le scuse! Non sono tifosa né del Napoli né della Salernitana, ma mi dico sempre fiera di essere Campana. Sono felice che due squadre della mia regione abbiamo disputato un match ognuna con le proprie forze, mettendo in campo tutte le loro abilità, senza risparmiarsi, sia dall’una e sia dall’altra parte;offrendo ai propri tifosi una bella partita!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.