I granata pareggiano contro il Napoli e il conduttore Tv offende i salernitani

Stampa
Pioggia di polemiche,  in queste ore nei confronti del conduttore di una Tv partenopea Lucio Pierri. Subito dopo il goal del pareggio della Salernitana contro il Napoli al Maradona, ha esclamato:

“Doccia gelata al Maradona, rimandiamo ovviamente l’appuntamento con i festeggiamenti. Una città che era praticamente già esplosa… Ci sta, nel senso che è giusto che loro giochino la loro partita. Poi dicono che uno li chiama pisciaiuoli. Pareggiare a casa nostra“, è il commento a freddo del conduttore della trasmissione Luna Azzurra Stadio Lucio Pierri, in onda su TvLuna, subito dopo il goal della Salernitana. Strano anche perchè proprio il conduttore Pierri che è anche attore teatrale viene inserito in varie stagioni teatrali nel circuito salernitano.

Fonte L’Occhio

 

32 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tanto o domenica o giovedì o anche domenica prossima, lo scudetto lo abbiamo vinto. Perché negare ai salernitani il loro minuto di gloria?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.