Nozze di diamante per l’ex calciatore della Salernitana: 60 anni di matrimonio per Ciro e Rosaria

Stampa
Ciro Iannece sulla sinistra in una foto degli anni ’80

Non è un traguardo che tutti riescono a raggiungere quello delle nozze di diamante, ma Ciro Iannece e Rosaria Mautone lo hanno tagliato, festeggiando il loro legame indissolubile circondati dall’affetto dei propri cari.

Festa grande lunedì 1 maggio per i 60 anni di matrimonio dell’ex calciatore della Salernitana che ha vestito il granata solo nella stagione 1958 ma che ha lasciato un segno importante in quella squadra formata dai vari Del Gaudio, Marano, Calabrese, Marano, Gigante, Porpora, disputando nel campionato di Serie C 16 presenze e siglando 3 reti.

Dopo una lunga carriera tra Paganese, Barletta e Catania dei fratelli Massimino, Iannece, classe 1936, raggiunge la squadra della sua città fortemente voluto dal Presidente dell’epoca, il Barone Matteo Guariglia e dal Direttore Sportivo Bruno Somma coronando un sogno che custodiva fin da bambino.

A lui ed alla moglie vanno i migliori auguri anche da parte della redazione di Salernonotizie.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.