Salernitana, i tifosi caricano la squadra per il derby: in migliaia alla partenza del bus

Stampa
Un’onda granata travolge d’entusiasmo calciatori, allenatore e dirigenti. “Spalla a spalla” come avevano annunciato, gli ultras caricano la Salernitana in partenza per Napoli. C’erano anche tanti bambini davanti all’albergo che ha ospitato il ritiro di Mazzocchi e compagni. Squadra costretta ad alloggiare a Salerno vista l’indisponibilità di strutture adeguate a Napoli dopo lo spostamento all’ultimo momento del derby. Programma di allenamenti e soluzioni logistiche modificate last minute e condizionate per motivi di “necessità pubblica” per consentire gli eventuali festeggiamenti scudetto del Napoli. Siamo certi che allo stadio Maradona la Salernitana darà il massimo. Come sempre nelle ultime partite, ancora di più adesso dopo l’incredibile carica ricevuta stamane dai tifosi.
C’erano anche l’amministratore delegato Maurizio Milan e il direttore sportivo Morgan De Sanctis. Applausi per tutti i calciatori, ovazione per Paulo Sousa.
Il pullman della Salernitana ha lasciato Salerno accompagnato dall’incredibile calore dei suoi tifosi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.