Un’onda granata travolge d’entusiasmo calciatori, allenatore e dirigenti. “Spalla a spalla” come avevano annunciato, gli ultras caricano la Salernitana in partenza per Napoli. C’erano anche tanti bambini davanti all’albergo che ha ospitato il ritiro di Mazzocchi e compagni. Squadra costretta ad alloggiare a Salerno vista l’indisponibilità di strutture adeguate a Napoli dopo lo spostamento all’ultimo momento del derby. Programma di allenamenti e soluzioni logistiche modificate last minute e condizionate per motivi di “necessità pubblica” per consentire gli eventuali festeggiamenti scudetto del Napoli. Siamo certi che allo stadio Maradona la Salernitana darà il massimo. Come sempre nelle ultime partite, ancora di più adesso dopo l’incredibile carica ricevuta stamane dai tifosi.
C’erano anche l’amministratore delegato Maurizio Milan e il direttore sportivo Morgan De Sanctis. Applausi per tutti i calciatori, ovazione per Paulo Sousa.
Il pullman della Salernitana ha lasciato Salerno accompagnato dall’incredibile calore dei suoi tifosi. Striscioni di sostegno nei confronti dei granata