A Salerno spunta la brioche guastafeste

Stampa
Dolce risveglio al bar pasticceria Beatrice in via Irno. I titolari hanno proposto ai clienti, per colazione, la brioche guastafeste per richiamare il gol di Dia all’84esimo nel derby con il Napoli.

Accanto alle brioche con il volto dell’attaccante che esulta c’è scritto “Buon DiA”

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Essere ricordati come coloro che sconfitti dal Napoli gli avevate matematicamente fatto vincere lo scudetto vi faceva impazzire.
    A noi fa impazzire aver messo il vestito della festa ed esser tornati a casa per aver pestato una cacchetta.
    Obiettivamente è andata meglio a noi, ci puliamo le scarpe e giovedì torniamo a fare festa.
    Voi rosicate!

  • Ripeti senza piangere dai, si vede che vi è andato storto su per le chiappette ma dai non vi prendete collera che festeggiate lo stesso. BUON DIA! 😀 😀 😀 😀 😀

  • Ma per i napoletani è forse lesa maestà l’onesta partita della Salernitana che lotta per la salvezza
    mentre è stato accettato come del tutto normale il pareggio con lo squadrone di Verona di 15 gg prima.
    Certo il fascino di Giuletta colpisce sempre e non fa niente se i suoi supporters sono tra i più anti-meridionali del campionato. Evidentemente siamo veramente ancora molto “provinciali” ed in ciò
    la grande Napoli ben ci rappresenta ahinoi!

  • X il pasticciere che ha fatto la brioche, dovresti scrivere sulla confezione le controindicazioni per i napoletani: quando la mangi ndozz ngann, quando la cachi bruc u cul…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.