Decine di auto sfondate all’esterno dello stadio “Maradona”. La denuncia

Stampa
Decine di auto sfondate all’esterno dello Stadio Diego Armando Maradona, dove oggi pomeriggio si è disputata la partita Napoli-Salernitana che avrebbe potuto assegnare lo scudetto, ad oggi rimandato.

Le foto delle auto danneggiate sono state pubblicate dal parlamentare Francesco Emilio Borrelli (Alleanza Verdi-Sinistra) sui suoi profili social. In alcuni video, registrati con i telefonini dai cittadini, si vedono anche numerosi tifosi saltare sui tettucci dei veicoli prima della partita.

“Le auto danneggiate nei pressi dello stadio – afferma Francesco Emilio Borrelli in un post su Instagram – sono più di 10”. Il parlamentare ambientalista riporta le segnalazioni che gli sono pervenute da diversi cittadini. “Deputato – si legge in una di queste – qui siamo a via Lepanto, a Fuorigrotta. Auto devastate e mancanza di rispetto per le cose altrui…assurdo…”.

In un’altra segnalazione si legge, “potete vedere queste foto post partita Napoli Salernitana? Bel modo di festeggiare. Una di queste auto è la mia”. Mentre un’altra segnalazione recita: “Peggio di ci ha vandalizzato le auto è chi difende questi delinquenti e afferma che si tratterebbe di un fake. Questi soggetti non meritano di essere definiti tifosi”.

Foto e video sono state inviate anche alle forze dell’ordine. Sempre nelle stesse strade di Fuorigrotta, dopo il passaggio del corteo con migliaia di tifosi napoletani, sono rimaste a terra decine di bottiglie di birra e di altre bevande. Nonostante il divieto dell’amministrazione comunale di vendita per asporto delle bevande nei contenitori di vetro o in lattina.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Purtroppo questi sono i napoletani!!! Non generalizzo perchè a Napoli c’è tanta gente seria e perbene, ma il livello delinquenziale è molto elevato! Quando la salernitana fu promossa in serie A o quando lo scorso anno si è salvata, nessuno ha avuto la vettura sfndata!!! Non oso pensare che accadrà quando lo scudetto sarà matematico, altro che festa, ci saranno gli ospedali intasati!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.