Il The Guardian elogia la lezione di umiltà che la Salernitana ha impartito a Napoli e al Napoli

Stampa
”La Salernitana rovina la festa del titolo al Napoli e impartisce una lezione ai chiassosi vicini”. Il The Guardian ci sguazza un po’ – comprensibilmente – sul pareggio della Salernitana a Napoli. Scrive che la Salernitana ha rovinato la festa al Napoli. L’ottima Nicky Bandini, a proposito dell’incomprensibile spostamento della partita da sabato a domenica, scrive che

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non avete idea di come stiamo godendo, la grande figura di mer.. che avete fatto in mondovisione! Avevate preparato tutto, lo slittamento solo per farvi festeggiare, ma l’agnello è diventato lupo! Grandissima Salernitana, andare a fare la partita contro tutti! Lega, giornalisti, e o riest ra munnezza… Si avete organizzato tutto per la più grande figura di mer…a a livello mondiale… P. S. La farmacia di Fuorigrotta ha messo il maloxx in offerta…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.