Post derby, avv. Fimmanò: “Errore dare Salernitana come vittima. Evitabili cori contro Salerno”

Stampa
Queste le parole dell’avvocato Fimmanò legale della Salernitana e tifoso del Napoli. L’avvocato a Radio Punto Nuovo ha parlato delle sue impressioni post derby:

Ci siamo regalati una giornata in più, così come i tifosi del Napoli. Attendere è più bello, come quando ci si fidanza … Abbiamo regalato anche alla Salernitana un momento di grande visibilità, di livello mondiale con il pareggio del Maradona. Cinque minuti prima della rete di Dia, qualche coro il Maradona poteva risparmiarselo. Ieri però è stata una giornata di gioia per tutta la Campania, tanto per il Napoli non cambia nulla, lo Scudetto ormai è vinto.

Bisogna però comprendere anche l’entusiasmo della Salernitana, visto che il rinvio della partita suggeriva il presupposto che avremmo perso comunque e recitato il ruolo della vittimi sacrificale. Per quanto riguarda Sousa, ci piace moltissimo il suo modo di lavorare. Il rinvio di Napoli-Salernitana? È stato un rinvio forzato dal punto di vista giuridico, non c’era alcuna emergenza dal punto di vista dell’ordine pubblico tale da giustificare il tutto. Ieri però è stata una bella giornata, una di festa per tutto il calcio.

” Alla fine, la Salernitana ha tratto solo vantaggio nel giocare in un contesto simile, ricevendo tanta visibilità nel mondo e facendo conoscere un campione come Dia a tutti”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.