Salernitana – Fiorentina gara a rischio: ecco il piano traffico

Stampa
Massima attenzione delle forze dell’ordine per il match Salernitana – Fiorentina in programma alle 18 di mercoledì 3 maggio allo stadio Arechi. Attesi 250 tifosi della Fiorentina. Tra tifosi Viola e Granata non ci sono buoni rapporti, rivalità molto sentita soprattutto dopo la bomba carta lanciata dagli spalti della tribuna dell’Arechi in occasione di Fiorentina Grasshoppers nell’andata dei sedicesimi di finale dell’allora Coppa Uefa giocata a Salerno per la squalifica del Franchi.

La squadra di Trapattoni chiuse il primo tempo avanti 2-1, con la qualificazione ad un passo; il lancio di una bomba carta in campo da parte dei tifosi salernitani e il ferimento del quarto uomo decretò però la sospensione del match e la successiva assegnazione della vittoria a tavolino al Grasshoppers, con la conseguente clamorosa eliminazione della Fiorentina dalla competizione.

Ecco il piano traffico:  Dalle 7 di domani e sino all’avvenuto deflusso degli spettatori è istituito il divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli, fatta eccezione per i soli residenti lungo le seguenti strade: Sottopasso di fronte ospedale San Leonardo Piazzale Bottiglieri (altezza rotatoria Piazzale Settembrino) – Via Degli Uffici Finanziari incrocio Via Allende – Via Dei Carrari – Via Prudenza – Via Fangarielli – Viale Pastore – Viale Giacumbi – Area di parcheggio riservato alla tifoseria ospite – Area di parcheggio antistante il complesso “The Space”- Area antistante Novotel. Dalle ore 15 e sino all’avvenuto deflusso degli spettatori, invece, scatterà il divieto di circolazione per tutti i veicoli, fatta eccezione per i soli residenti lungo le seguenti strade: Sottopasso di fronte Ospedale San Leonardo Sovrappasso Via dei Carrari, Via Fangarielli, angolo Via Degli Uffici Finanziari in direzione stadio Arechi. Inoltre, dalle ore 15:30 alle ore 18 sarà istituito il senso unico di circolazione con direzione di marcia occidente oriente sulla Via S. Allende (tratto rotatoria Novotel – Viale Schiavone).

Di conseguenza, nella medesima fascia oraria, i veicoli che transiteranno in via Allende e provenienti dalla rotatoria Wenner giunti all’altezza di Viale Schiavone non potranno proseguire oltre. Altra disposizione è quella relativa all’obbligo di svolta a sinistra dalle 15:30 alle ore 18 i veicoli in uscita da Viale De Marco e Viale Schiavone. Nella stessa fascia oraria, i veicoli provenienti da via generale Clark, arrivati all’altezza della rotatoria Novotel, dovranno proseguire dritto verso via Allende. Infine, dalle 19:15 e fino all’avvenuto deflusso della tifoseria, i veicoli provenienti da via Lungomare Colombo, giunti all’altezza della Traversa Romano, hanno l’obbligo di svolta a sinistra, eccetto i residenti

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.