Tiktoker offende i salernitani, imprenditore di Battipaglia annulla serata alla compagna

Stampa
Serata annullata per rispetto di tutti noi salernitani“: attraverso un post, pubblicato ieri sulla pagina Facebook del proprio locale, il titolare del ristorante “Regina Eventi” di Battipaglia, ha cancellato dalla programmazione la performance dell’artista Giusy Attanasio.

La sua presenza era stata pubblicizzata per la cena-spettacolo in programma il prossimo sabato 6 maggio.

La decisione è stata assunta dopo il video, contenente volgarità e offese nei confronti della città di Salerno e dei salernitani, che un noto tiktoker napoletano, compagno dell’artista napoletana, ha diffuso al termine del derby Napoli-Salernitana.

Centinaia i messaggi di apprezzamento, da parte non solo dei tifosi granata, sulla pagina Facebook del locale, al titolare per la scelta di annullare la serata.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.