Continua il derby del malcostume: pseudo tifosi avversari espletano bisogni fisiologici dinanzi lo stadio Arechi

Stampa
Continua il derby tra Napoli e Salerno. Ma oltre al derby degli sfottò purtroppo continua quello del malcostume. L’altra notte pseudo tifosi del Napoli hanno urinato nei pressi dei cancelli di ingresso dello stadio Arechi dove alle 18 di oggi, mercoledì 3 maggio, la Salernitana affronterà la Fiorentina dopo il pareggio conquistato domenica sul campo del Napoli e poi hanno postato il video su Tik Tok.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • sta tutta salerno piena di merde e la notte i salernitani della “movida” ( e cafun ricimm) pisciano dappertutto, mo o problem è chist…ipocriti e chiaviche, comunque, limoni gratis per tutti, mo avete anni di festeggiamaneti per un inslso pareggio a napoli, bravi, non avete into mai niente, statevi e pigliatl ngul

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.