Salernitana, Iervolino punta su Formisano del Napoli: sarà il nuovo dg organizzativo

Stampa
Danilo Iervolino vuole potenziare ulteriormente anche la struttura societaria della Salernitana. Il club granata è alla ricerca di un Head of Operations: una sorta di direttore generale con funzioni non sportive/tecniche ma logistico/organizzative.

È la figura – come riporta il sito web salernitananews.it – che in azienda supervisiona e ottimizza tutti i processi aziendali. I suoi compiti variano da settore a settore: dalla gestione della funzione acquisti e produzione, alle sales operations e customer operation per arrivare fino al project management, alla supervisione organizzativa e al controllo del budgeting.

Tra i nomi emersi, c’è quello di Alessandro Formisano che – come riporta Il Napolistasi appresta a lasciare il Napoli di De Laurentiis per poter vivere una nuova esperienza, sempre in Campania, ma alla corte di Iervolino. La notizia non è ancora ufficiale ma è ormai data per scontata.

Formisano ha il contratto in scadenza col Napoli a giugno ma non sarebbe l’unico candidato tra i nomi sul taccuino di Iervolino.

C

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.