Salerno, messe nere e riti satanici al Parco del Seminario: sfregiata statua Madonna

Stampa
Choc al Parco del Seminario di Salerno: negli ultimi giorni sono avvenuti ritrovamenti che hanno lasciato basiti i residenti del quartiere compreso tra via Laspro e il Parco La Mennonella.

L’area, che è abbandonata da tempo, è stata utilizzata – come riporta, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – per riti satanici e, all’interno della cappella sconsacrata, per messe nere.

La statua della Madonna è stata vandalizzata e oltraggiata: sulla fronte della Vergine è stata dipinta una croce capovolta nera, lo stesso colore con cui sono stati macchiati gli occhi e le guance su cui sono stati disegnate delle lacrime.

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E dello sfregio che questa amministrazione perpetua nei confronti della nostra città non ne parliamo?
    Il degrado regna sovrano….

  • ahahahah ancora con questa stupidaggine delle messe nere, è dagli anni 90 che gira questa str….. ogni tanto riciccia fuori, RIDICOLI

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.