Il Comune di Salerno è pronto a riassegnare i lavori per il restyling degli ulteriori lotti del corso Vittorio Emanuele.
E’ scaduto, infatti, l’ultimatum che l’amministrazione comunale aveva concesso – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola alla ditta Russo Costruzioni che si sarebbe dovuta occupare del rifacimento della passeggiata della centralissima via dello shopping e del commercio nel cuore della città di Salerno.
L’ultimo termine per l’avvio dei lavori era fissato per il 2 maggio: è trascorso senza che i responsabili dell’azienda si siano presentati per aprire il cantiere dell’area che va da via Diaz a piazza Portanova.
Gli uffici di Palazzo starebbero, infatti, preparando la determinazione per risolvere il contratto con la Russo Costruzioni, con l’ausilio del settore avvocatura che ha studiato in maniera approfondita il caso.
Un’ulteriore dilazione sull’avvio dei lavori era stata, giustamente concessa, dopo la tragica scomparsa del numero uno della omonima ditta, Vincenzo Russo
Commenta