Salerno, vandalizzata l’auto della presidente del comitato di quartiere San Francesco

Stampa
Foto di repertorio

Il sospetto è che si sia trattato di una ritorsione per le tante battaglie che sta conducendo per i residenti di una delle zone del centro di Salerno.

E’ finita, nuovamente, nel mirino dei vandali – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – l’auto di Laura Vitale, presidente del comitato di quartiere San Francesco.

Lo scorso martedì, infatti, ha trovato i vetri della sua Toyota completamente sfasciati. Un epidosio analogo accadde a dicembre dello scorso anno, «solo che questa volta hanno colpito il lato passeggero, la scorsa si accanirono su quello guidatore», come lei stesso racconta.

L’auto era parcheggiata nell’area compresa tra piazza Casalbore e piazza San Francesco, da tempo finita nel mirino di balordi per ripetuti scippi e furti

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.