Via Vernieri, bagni pubblici vandalizzati e ridotti a latrina: denuncia di Salerno Pulita

Stampa
Una vergogna. Ridotti a una vera e propria latrina, da incivili ancora senza un’identità, i bagni pubblici di via Vernieri, a pochi metri dal distretto sanitario dell’Asl Salerno, nel quartiere Carmine, nel centro della città.

Ignobile la scena che si è presentata, ieri sera, intorno alle 20, agli operatori di Salerno Pulita, che provvedono alla pulizia dei servizi igienici.

Oltre a lasciare gli escrementi, i vandali  si sono accaniti a imbrattate le pareti con scritte e schizzi di vernice di colore grigio. Scardinato anche un water e rotto un lavandino.

Ieri sera, siccome c’erano diversi tossici e ubriachi in zona, alle signore delle pulizie è stato quasi minacciato di chiudere e andare via.

Questa mattina  è andata una nuova squadra di addetti di Salerno Pulita a ripulire e a ripristinare la funzionalità.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.