Arechi, apertura Curva Nord ai tifosi granata: si va verso rinvio alla prossima stagione

Stampa
Niente tifosi della Salernitana nella Curva Nord dello stadio Arechi, almeno fino al termine del campionato di Serie A in corso.

A vuoto – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – il pressing della Salernitana da settimane impegnata nella marcatura stretta nei riguardi del Comune per gli interventi da effettuare sia all’esterno della Curva Nord che nel settore Distinti dove uno spicchio, a cose fatte secondo quanto richiesto dalla Prefettura di Salerno per assicurare sia la sicurezza degli sportivi che l’ordine pubblico, verrebbe destinato alle tifoserie ospiti.

Queste ultime, invece, per il momento continueranno ad essere fruitrici per intero degli spalti posizionati di fronte alla Curva Sud Siberiano.

Quindi, presumibilmente, tutto rinviato all’inizio della prossima stagione sportiva per l’apertura della Curva Nord nello stadio Arechi unicamente ai sostenitori della Salernitana.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.