Giro d’Italia, rinforzi per la tappa di Salerno: da Cava altri agenti di polizia municipale

Stampa
Il Comune di Salerno chiede rinforzi a Cava de’ Tirreni in occasione della quinta tappa del Giro d’Italia per garantire il controllo della viabilità e la sicurezza durante il passaggio dei ciclisti.

E così 10 “caschi bianchi” metelliani – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – daranno una mano ai colleghi salernitani.

L’amministrazione cavese guidata da Vincenzo Servalli ha dunque aderito alla richiesta del sindaco Vincenzo Napoli, nel rispetto della Legge Regionale che disciplina i servizi di polizia locale che ammette, previa intesa tra gli enti, distacchi o comandi presso altre strutture di polizia locale, “se connessi a fattori contingenti e temporali”.

Il sindaco Servalli non si è dunque tirato indietro e come richiesto manderà i rinforzi in base ad un accordo sancito con la delibera dello scorso 4 maggio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.