“Melanoma Day” presso l’IIS “Genovesi -Da Vinci” di Salerno

Stampa

Oggi, sabato 6 maggio alle ore 10:00, nell’Aula Magna dell’Istituto “Genovesi-Da Vinci” di Salerno si terrà l’incontro con il prof. Paolo Antonio Ascierto dedicato al tema della prevenzione del melanoma in occasione del “Melanoma Day”, un’iniziativa nata a sostegno della prevenzione primaria e secondaria del melanoma. Il Dott. Paolo Antonio Ascierto è esperto in oncologia e si occupa principalmente di melanoma, immunoterapia, screening oncologico (in particolare del melanoma) e target therapy; è Dirigente Medico presso la UOC di Oncologia Medica e Terapie Innovative del Dipartimento Melanoma – Tessuti Molli – Muscolo – Scheletrico e Testa Collo dell’Istituto Nazionale Tumori Fondazione G. Pascale di Napoli.

All’incontro parteciperanno le studentesse e gli studenti di diverse classi dell’Istituto. Per i saluti istituzionali saranno presenti, insieme con la prof.ssa Lea Celano, Dirigente scolastico, la dott.ssa Paky Memoli, Vicesindaca del Comune di Salerno, e il dott. Giovanni D’Angelo, Presidente dell’Ordine dei Medici di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.