Incidente sulla Napoli-Salerno, si ribalta minivan di turisti: un morto e feriti

Stampa
Un minivan con a bordo almeno una decina di turisti si è ribaltato, questa mattina alle 6.45, sull’autostrada A3 Napoli-Salerno tra gli svincoli di Torre del Greco e Torre Annunziata.

Il bilancio è di un morto e diversi feriti. La vittima è un italiano di 63 anni. Traffico in tilt e circolazione bloccata per tutta la mattinata. Polstrada, ambulanze del 118 e squadre di pronto intervento sono arrivate sul posto in pochi minuti per prestare soccorso.

I feriti sono stati trasportati negli ospedali più vicini. Nell’incidente sono stati coinvolti anche altri veicoli in transito.

Il minivan era diretto in costiera sorrentina, dove i turisti avrebbero dovuto trascorrere la giornata. Sul luogo dell’incidente è arrivato anche il magistrato di turno. La polstrada ha effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dello schianto. Mezzi di soccorso al lavoro per rimuovere le autovetture

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.