Precipita dall’impalcatura poi rifiuta la trasfusione: muore a 62 anni

Stampa
Dopo l’incidente sul lavoro avvenuto venerdì in via Acquasanta nella zona industriale di Salerno ed in cui ha perso la vita un 62enne di Montecorvino Rovella, la procura ha iscritto sul registro degli indagati due persone. Si tratta del responsabile della ditta a cui erano appaltati i lavori e quello della ditta a cui poi gli stessi lavori sono stati subappaltati.

L’uomo è precipitato da un’altezza di circa 5 metri mentre stava installando un ponteggio per rimuovere la copertura in amianto da un capannone. Ancora vivo l’uomo è stato trasferito al Ruggi.  Era abbastanza lucido tant’è che ai sanitari che gli volevano fare una trasfusione di sangue, ha dichiarato di essere testimone di Geova e l’ha rifiutata. Ma la situazione è subito precipitata, anche per le gravi lesioni riportate nella caduta. Diverse le fratture che i medici gli hanno riscontrato, la più grave al bacino. Quando i suoi parametri vitali stavano crollando, è stato trasferito appunto in terapia intensiva dove è stato intubato. Poche ore dopo è deceduto.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.