Caputo: “Contento per quest’Empoli, squadra a cui tengo molto. Salvezza vicina”

Stampa
Il suo gol ha di fatto garantito 3 punti pesanti al suo Empoli. Ciccio Caputo commenta così la vittoria ottenuta contro la Salernitana:

“Oggi abbiamo dimostrato il valore dell’Empoli, quello di un gruppo che quando vuole ottenere una cosa lotta fino in fondo. E’ stata una bella partita, difficile ma il nostro obiettivo era quello di vincere per chiudere quanto prima la pratica salvezza”.

Sulla gioia del gol arrivata dopo l’attesa del controllo VAR: “Come ogni attaccante vivo per il gol ma tante volte bisogna mettere da parte le cose personali rispetto agli obiettivi di squadra. Oggi vale doppio perché ho soddisfatto sia l’una e l’altra cosa”.

Caputo commenta anche la notizia della retrocessione della sua ex squadra, la Samp: “Ho vissuto un anno e mezzo in blucerchiato: so tutto quello che è successo all’interno e come si vive quell’’ambente. Non è facile ma spero si possa risollevare la situazione perché la Samp ed i suoi tifosi sono una squadra storica e blasonata che meritano di stare in Serie A. Mando un abbraccio a tutti i miei ex compagni”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.