Salernitana svagata e scarica ad Empoli: questa volta non basta nemmeno Memo Ochoa

Stampa
Allarga le braccia Ochoa: stavolta, nello spareggio salvezza anticipata di Empoli, neppure lui riesce a tenere in partita una Salernitana irriconoscibile (almeno fino al ritorno al gol di Piatek, che rende solo meno pesante il passivo).
Scarica, svagata, sottoritmo, la squadra di Sousa fallisce la prima grande chance stagionale per chiudere i conti e regalarsi un finale di stagione in assoluta tranquillità.
“Castellani” ancora amaro per i granata, ma sconfitta tutto sommato indolore: 8 punti di vantaggio sulla terz’ultima restano un margine rassicurante. Anche dopo l’inatteso passaggio a vuoto in terra toscana.
Enrico Scapaticci

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.