Salernitana, la difesa è tornata un colabrodo senza Gyomber: 5 gol nelle ultime 2 gare

Stampa
Sarà una coincidenza, ma dall’uscita per infortunio di Norbert Gyomber, intorno al 15esimo minuto della sfida casalinga con la Fiorentina, la retroguardia della Salernitana è tornata un colabrodo.

In meno di 180 minuti di gioco, infatti, la squadra granata ha incassato 5 reti contro 2 formazioni toscane: 3 gol all’Arechi nel pirotecnico pareggio di mercoledì scorso contro i viola e 2 ieri al “Castellani” nello scontro salvezza con l’Empoli.

L’assenza del centrale slovacco ha pesato più del previsto sulla tenuta del pacchetto arretrato della Salernitana. Sousa spera di poter recuperare Gyomber per la sfida di sabato pomeriggio (clacio d’inizio alle ore 15) contro l’Atalanta,

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.