Salerno ricorda Fulvietto De Maio: due anni fa la scomparsa dell’ex portiere granata

Stampa

Salerno non l’ha dimenticato. Anzi. A due anni dalla scomparsa, avvenuta il 9 maggio del 2021, alla vigilia dello storico ritorno della Salernitana in serie A, grazie alla vittoria conquistata a Pescara, il ricordo di Fulvio De Maio è presente in quanti  lo hanno voluto bene e apprezzato.

L’ex portiere granata tra il 1968 e il 1978 ed opinionista delle tv salernitane per un quarto di secolo,  fu stroncato a 69 anni da un brutto male.

Lo scorso anno proprio per  ricordare la carismatica ed amata figura del popolare “Fulvietto” fu realizzata una ‘targa alla memoria’ che è stata affissa, in maniera perenne ed indelebile, sul “Muro dei ricordi” dello stadio Donato Vestuti.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.