Il piano traffico, predisposto per consentire l’arrivo di tappa in piazza della Concordia della carovana del Giro d’Italia, è andato di nuovo in tilt.
Dopo gli enormi disagi causati alla viabilità già ieri sera, anche oggi si sono create, lungo le principali arterie del centro cittadino, colonne interminabili di auto.
A denunciare la paralisi del traffico in città, complice anche la pioggia battente che si è abbattuta sin dalle prime ore su Salerno, il gruppo Facebook “Figli delle Chiancarelle“, che ha postato le foto che documentano gli enormi disagi crati agli automobilisti.
È vergognoso. Un amministrazione incapace di gestire un evento del genere, piano traffico studiato da chi? Sempre i soliti problemi in una città che ormai è alla deriva, 2 ore per fare il tratto teatro verdi fratte non è ammissibile, spero che il prefetto o le autorità competenti intervengano perché così non si può continuare in questa città.
Giusto quanto sostiene anonimo ma non fate parlare a quei presunti figli delle chiancarelle che sono presuntuosi
Salerno ha solo due arterie lungo le quali il traffico si smaltisce; una delle due serve per permettere lo svolgimento dell’evento. Servirebbero delle strade sopraelevate , ma poi i figliastri delle chiancarelle ,giustamente questa volta, si ribellerebbero. E allora? forse andrebbe meglio con delle gallerie sotterranee, ma poi uscirebbero fuori tutte le zoccole del sottosuolo non avendo più il loro habitat naturale: magari si può chiedere al Buon Dio che le ha create di ripensarci, altrimenti chi li sente i figliastri in questione…
State inguaiati, a partire dal comune e la municipale tutti quanti voi che fate finta di lavorare e rubate i soldi statali, mettetevi vergogna e licenziatevi che fate più bella figura, andate a cercare un lavoro vero, invece di prendere caffè in giro con la macchina della municipale, e parcheggiarvi in doppia fila generando così il traffico stesso da voi! Incompetenti! Vi prendete anche il lusso di fare multe?? Voi dovreste essere multati per prima! E soprattutto chi prende lo stipendio senza lavorare al mio paese significa RUBARE! E poi quando chiudete la lungomare da pastena verso Salerno centro l’avviso mettetelo sulla nazionale della deviazione , non la traversa prima di girare sulla lungomare!!! L’altro giorno ho fatto più di un’ora di traffico a Pastena perché non avete messo l’avviso di strada chiusa sulla nazionale, allora tutte le macchine hanno girato per la lungomare e sono rimaste tutte bloccate!!! Complimenti!!! Ci vuole un grande applauso a tutti voi, fate schifo!
Ci sta poco da moderare un mio pensiero!
Il prefetto una cosa dovrebbe fare, sciogliere questa amministrazione per manifesta incapacità nelle poche cose che “fa”, e per immobilismo in tutte quelle che dovrebbe fare e non fa, prima tra tutte la manutenzione.