A Napoli per festeggiare lo scudetto ma scompare nel nulla: ansia per 22enne di Sarno

Stampa
Si era recato a Napoli insieme al fratello per partecipare ai festeggiamenti per la vittoria del terzo scudetto della squadra partenopea, ma è scomparso nel nulla: di Gigi Vitaliano, giovane 22enne di Sarno, nella provincia di Salerno, non si hanno più notizie da quattro giorni. Da quanto si apprende, il 22enne soffre di alcuni disturbi psichici, in particolare di schizofrenia, come hanno fatto sapere i familiari alle forze dell’ordine quando hanno presentato denuncia di scomparsa.

Sui social, soprattutto nelle ultime ore, si stanno susseguendo gli appelli per diffondere la notizia e aiutare le indagini. Gigi Vitaliano è alto un metro e settanta centimetri, ha capelli castani e occhi azzurri: sul sopracciglio sinistro presenta tre tagli, particolare che potrebbe aiutare nel suo riconoscimento. Al momento della scomparsa, Gigi Vitaliano indossava una canottiera blu, pantaloncini neri e delle scarpe blu.

Fonte Primativvu

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.