Giro d’Italia, l’entusiasmo dei salernitani è stato più forte della pioggia e dei disagi

Stampa
Il maltempo, che ha imperversato sulla città per l’intera giornata di ieri, e i notevoli disagi alla circolazione a causa di un piano traffico tutt’altro che impeccabile, non hanno frenato l’entusiasmo e la voglia di partecipazione dei salernitani alla tappa d’arrivo del Giro d’Italia.

In tanti hanno atteso sotto la pioggia lo sprint finale che ha visto trionfare Groves in piazza della Concordia.

Legittima la soddisfazione – come riporta anche il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – la soddisfazione del sindaco Vincenzo Napoli: «Il Giro d’Italia è qualcosa di romantico che accende la fantasia delle persone attempate ma incuriosisce anche i giovani.

Ci sono stati degli inconvenienti per il traffico, ma vale la pena sopportare questo sacrificio perchè il ritorno di immagine e di economia è tangibile.

Salerno si apre ulteriormente a meccanismi internazionali mirando al rilancio ulteriore delle nostre prerogative, ne andiamo fieri».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.