Giro d’Italia, striscioni di protesta a Praiano: “Nostro diritto avere una Costiera sicura”

Stampa
La Costiera Amalfitana merita rispetto“. E ancora: “E’ un nostro diritto avere una Costiera sicura“. Sono gli slogan degli striscioni che sono stati esposti a Praiano dall’Associazione per la tutela delle vittime della strada Costiera Amalfitana.

Con questa iniziativa i promotori, approfittando anche della visibilità del Giro d’Italia, che oggi passa proprio in Costiera, hanno voluto contestare la grave situazione di pericolo che esiste sulla S.S. 163 Amalfitana, dove appena qualche giorno fa si è verificata la tragedia di Castiglione di Ravello, nella quale ha perso la vita il giovane autista di un minibus

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.