Luca Barra è in TV! Nuovo spot in occasione della Festa della Mamma

Stampa
Luca Barra Gioielli celebra il legame madre-figlia con il nuovo spot in onda dal 7 al 13 maggio sulle principali reti Mediaset in occasione della Festa della Mamma. Una partnership consolidata nel 2022 e che durerà per tutto il 2023.

La campagna pubblicitaria, intitolata “Il Legame Madre Figlia“, sottolinea come l’amore tra madre e figlia sia uno dei legami più forti e duraturi che esistano. I gioielli Luca Barra diventano quindi un simbolo della connessione tra la madre e figlia e oggetto del regalo perfetto per celebrare quest’ultimo.

La scena si apre con la mamma che sta aspettando la figlia per giocare insieme, indossando un paio di collane della Nuova Collezione. La figlia entra in scena, con un pacchetto regalo in mano, e abbraccia la madre, che rimane sorpresa dal dono. Il regalo è un bracciale della Nuova Collezione dedicato alla Mamma con la dedica “Mamma sei la migliore al mondo”.

La scelta di celebrare questo legame nella campagna pubblicitaria è stata molto apprezzata e rappresenta perfettamente i valori del brand. Infatti, ogni gioiello Luca Barra racchiude in sé passioni, ricordi e ambizioni. Sono gioielli pensati per evocare attimi di vita, portafortuna che mirano a regalare l’energia per credere nei propri sogni e raggiungerli.

Il marchio disegna e produce gioielli per tutte le fasce d’età, in acciaio, ipoallergenici e completamente nichel-free. La vasta gamma di collezioni riesce a soddisfare un target variegato nei gusti e nelle occasioni.
Qualunque sia il gioiello che si sceglie di indossare, quella che si porta addosso è una vera e propria magia.

Il claim con cui l’azienda comunica la sua nuova campagna pubblicitaria è: “Il regalo perfetto per la Festa della Mamma”. Parole tutt’altro che scelte a caso, dal momento che i gioielli Luca Barra sono pensati proprio come dono per celebrare il legame Mamma- Figlia.

Per ogni festività, persona cara o occasione speciale, c’è un’apposita collezione: dalla Festa del Papà a San Valentino, dalla laurea alla gravidanza, senza dimenticare i regali pensati per testimoni di nozze, zii, insegnanti, amici, damigelle, nonni e così via.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.