Tragedia di Ravello: dal bivio di Castiglione stop al transito per i pullman della Sita

Stampa
Stop ai pullman della Sita. In seguito al tragico incidente di lunedì scorso, il settore Viabilità della Provincia di Salerno, con apposita ordinanza, ha disposto il restringimento della carreggiata nella curva al chilometro 3 della SP 75 nel Comune di Ravello.

Potranno transitare, dal bivio di Castiglione, soltanto i mezzi non superiori agli 8 metri di lunghezza e il limite di velocità è di 10 Km/h.

Il sindaco di Scala Luigi Mansi in una nota ufficiale – come riporta il sito web quotidianocostiera.itha chiesto alla Provincia di Salerno di rettificare l’ordinanza consentendo la salita dei pullman del trasporto pubblico almeno fino alla frazione di pontone, così da consentire la discesa di studenti e pendolari diretti a Ravello e a Scala, in via Fiume.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.