Visita ai carcerati: iniziativa della Camera Penale Salernitana mell’istituto di Fuorni

Stampa

La Camera Penale Salernitana, l’osservatorio Carceri dell’Unione Camere Penali, l’Associazione “Nessuno tocchi Caino” e il Garante per i detenuti della Regione Campania, nell’ambito dell’iniziativa “VISITARE I CARCERATI” saranno, il giorno 13 Maggio 2023 alle ore 9:30, nella struttura penitenziaria di Salerno/Fuorni.

L’accesso al carcere sarà seguito da una conferenza stampa che si terrà, sempre il giorno 13 Maggio, alle ore 13.15 presso il bar White di Salerno sito alla via Matteo Galliano 4° (nei pressi del parco Pinocchio).

Tra i rappresentanti delle associazioni che parteciperanno all’ ispezione e alla successiva conferenza stampa, ci preme indicare  l’On.le Rita Bernardini e l’On. Sergio D’Elia rispettivamente presidente e vicepresidente dell’Associazione “Nessuno Tocchi Caino”, il Dott. Samuele Ciambrello Garante per i detenuti della Campania, l’Avv. Riccardo Polidoro responsabile Osservatorio Carceri dell’Unione Camere Penali di Italia, L’Avv. Luigi Gargiulo Presidente della Camera Penale Salernitana, l’Avv. Emiliano Torre membro del direttivo della Camera penale salernitana, il dott. Donato Salzano già membro della sezione salernitana del Partito Radicale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.