Salerno, Pessolano: “Via Ligea, camion fermi cronicamente alla fermata del bus. Il Comune intervenga”

Stampa
“E’ segno di un’incuria inaccettabile la situazione dei camion merci che continuano a sostare all’ingresso del porto commerciale di Salerno, dinanzi la fermata degli autobus del servizio urbano”. Lo dichiara il consigliere comunale di opposizione (gruppo Oltre) Donato Pessolano. “Si tratta di una situazione che abbiamo denunciato già quasi due anni fa – continua Pessolano – i bus infatti, non possono fermarsi a via Ligea per far scendere e salire i passeggeri in sicurezza.

Nel corso del tempo, purtroppo, nulla è stato fatto, nonostante le nostre segnalazioni”. “Se proprio non si riesce a gestire il problema, e a regolamentare la sosta dei camion, peraltro pericolosa in quanto al termine del viadotto Gatto, dietro una curva che è stata più volte teatro di gravi incidenti – continua, ancora, il consigliere comunale –

Almeno si posizioni la fermata sul marciapiede alle spalle del chioschetto e si garantisca ai tanti passeggeri la salita e la discesa dagli autobus in sicurezza”. “Sarebbe un atto doveroso – conclude il consigliere comunale di Oltre – Specie per via dell’avvio, ormai imminente, della stagione balneare, che porterà l’utenza diretta verso le spiagge di via Ligea a crescere notevolmente”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.