Tragedia Ravello: il giovane autista ha tentato di salvarsi uscendo dalla porta passeggeri

Stampa
Il giovane autista perito nella tragedia di Ravello ha tentato di sfuggire alla morte lasciando il posto guida e provando l’uscita disperata dalla porta passeggeri sul lato opposto.

Ma non ha avuto il tempo, però, il tempo di salvarsi – come riporta il sito web quotidianocostiera.it – Nicola Fusco, il 28enne di Agerola precipitato col minibus nel vuoto lunedì scorso a Ravello.

Il suo Mercedes-Benz 404 da 41 posti, dopo aver sfondato il muretto di protezione – senza resistenza alcuna – è piombato dritto di sotto.

E’ uno dei dettagli catturati dalle sequenze filmate restituite dal grandangolo del sistema Viacon del Comune di Ravello collegato alla cabina di regia che governa gli impianti semaforici sulla strada provinciale 75 (ex regionale 373).

Immagini al vaglio degli inquirenti che stanno riscostruendo la dinamica dell’incidente.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.