Il brand X-Bio by Buoninfante conquista, dunque, il mercato europeo e si spinge anche oltre oceano. «Sono ormai evidenti la transizione digitale e il forte sviluppo del canale online. Il mondo dell’e-commerce è in continua crescita ed evoluzione, le opportunità che offre sono plurime ed interessanti e noi non potevamo non coglierle» ha dichiarato Enzo Buoninfante, CEO di Gruppo Industriale Buoninfante.
A proposito dei servizi offerti, continua Gianluca Di Giovanni, Global Brand Manager X-BIO e CMO Buoninfante. «Tra i servizi di grande pregio offerti dalla nostra azienda troviamo l’assistenza clienti, disponibile 7 giorni su 7, in chat, WhatsApp e con consulenze telefoniche personalizzate: un servizio unico, un plus distintivo e tra i più apprezzati dai nostri clienti che riescono nella scelta del materasso perfetto per le loro esigenze grazie ad un team di esperti del riposo. La sfida più grande è applicare il modello di business e di offerta applicati con successo sul mercato italiano anche su mercati esteri. Siamo assolutamente confidenti e impegnati affinché questo possa realizzarsi e stiamo lavorando fortemente in questa direzione. Obiettivo è entrare in nuovi mercati creando il collegamento diretto con il mercato finale e dare un posizionamento unico e riconoscibile al brand ai consumatori di diversi paesi mondiali»
X-BIO by Buoninfante porta così l’innovazione nel mondo del riposo sui mercati internazionali, nello stesso anno in cui ha ricevuto il premio Eletto Prodotto dell’Anno 2023, riconoscimento di grande prestigio assegnato al modello X-BIO Circulife, nuovo materasso ecosostenibile del brand. L’attività di espansione è solo nella sua fase iniziale, nuovi paesi potranno presto scoprire come dormire meglio e vivere una vita di benessere.