Site icon Salernonotizie.it

Ripavimentazione Corso, il Comune cambia appaltatore: lavori affidati a Rti Spinosa

Stampa

Svolta per i lavori, sempre più urgenti, di ripavimentazione del Corso Vittorio Emanuele, nel tratto che va da via Diaz a piazza Portanova.

Il Comune di Salerno, nella giornata di ieri, ha pubblicato sul proprio sito – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – la determina di rescissione del contratto con la ditta del compianto Vincenzo Russo che avrebbe dovuto occuparsi del restyling e, scorrendo la graduatoria dell’appalto, affidato i lavori al consorzio Rti Spinosa Costruzioni Generali/CO.GE.VI S.r.l.

I lavori, da oltre 3 milioni di euro (finanziati con fondi regionali) risultano ora più che mai urgenti date le condizioni in cui versa l’arteria principale della città che è anche la strada dello shopping cittadino.

Si spera che la new entry possa avviare e concludere i lavori il prima possibile anche se tra l’avvio dell’estate e della stagione turistica e il conseguente start della kermesse invernale di Luci d’Artista, si dovrà compiere una vera e propria staffetta in una corsa contro il tempo.

Exit mobile version