Site icon Salernonotizie.it

Salernitana, battere la Dea per chiudere i conti: contro l’Atalanta in panca Gyomber e Candreva. C’è Piatek

Stampa
Salernitana-Atalanta, match in programma oggi alle 15 allo Stadio Arechi  è la prima delle tre partite in programma oggi nell’ambito della 35esima giornata di Serie A. Entrambe le squadre sono a caccia di punti pesanti: la Salernitana di Paulo Sousa, 15esima in classifica con 35 punti, a +8 sul terzultimo posto e reduce dalla sconfitta con l’Empoli, cerca un risultato positivo per guadagnarsi aritmeticamente, già in questa giornata, la salvezza; l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, sesta con 58 punti e sconfitta dalla Juventus nella giornata precedente, cerca un successo per tornare in corsa per la zona Champions, anche alla luce del pareggio della Lazio nell’anticipo del venerdì.

Sousa non rischia i recuperati Candreva e Gyomber che partono dalla panchina. In difesa Daniliuc, Lovato e Pirola dinanzi alla certezza Ochoa. Esterni Mazzocchi e Bradaric con quest’ultimo che ha scontato la squalifica. Vilhena e Coulibaly in mezzo al campo. Botheim e Dia a supporto di Piatek.

Atalanta decimata con Sportiello tra i pali. Toloi, Djimsiti e Scalvini in difesa. Soppy, De Roon,l’ex Ederson e Zappacosta in mediana, Koopmeiners, e Pasalic a supporto di Zapata.

Arbitra Piccinini, con Mokhtar e Palermo come suoi assistenti. Il quarto uomo sarà invece Camplone. Al VAR spazio a Nasca, con Sozza come suo assistente.

Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Lovato, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Vilhena, Bradaric; Botheim, Dia; Piatek. A disp: Sepe, Fiorillo, Gyomber, Troost-Ekong, Kastanos, Sambia, Bohinen, Nicolussi Caviglia, Maggiore, Candreva, Bonazzoli. All: Sousa

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Soppy, De Roon, Ederson, Zappacosta; Koopmeiners, Pasalic; Zapata. A disp: Musso, Rossi, Demiral, Okoli, Bernasconi, Mendicino, Muriel, Hojlund, De Nipoti. All: Gasperini

Exit mobile version