Salernitana, servono 3 punti con l’Atalanta per festeggiare la salvezza e vendicare l’8-2

Stampa

La Salernitana ha la possibilità di festeggiare oggi (calcio d’inizio alle ore 15) all’Arechi, davanti ai propri tifosi (saranno almeno in 18mila sugli spalti) la salvezza con tre giornate di anticipo.

La permanenza aritmetica in serie A passa innanzitutto da una vittoria contro l’Atalanta, che all’andata rifilò l’umiliante 8-2 ai granata allora allenati da Davide Nicola.

La Salernitana potrebbe conquistare il proprio “mini scudetto” già questa sera se riuscisse a sfatare il tabù Dea (mai un successo nelle sfide ufficiali contro i bergamaschi) e se lo Spezia, impegnato a San Siro, non dovesse fare bottino pieno contro il Milan.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Mi farebbe piacere se la Salernitana arrestasse la corsa Champions di questa squadra, che viene chiaramente a fare punti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.