Salernitana, Sousa come Benitez: tecnico-manager per ciclo vincente (di E. Scapaticci)

Stampa
La strada per aprire un ciclo esaltante in serie A l’ha indicata (e iniziata a percorrere) lui stesso, in questi pochi ma intensi mesi di lavoro al progetto granata: non solo a parole, ma con i fatti.

Paulo Sousa può essere per la Salernitana di Iervolino – con le debite proporzioni! – quello che Rafa Benitez è stato per il Napoli di De Laurentiis, cresciuto poi esponenzialmente fino a laurearsi campione d’Italia: l’allenatore-manager di personalità (ed esperienza) internazionale capace di fare da guida a una società che ha potenzialità enormi per compiere il salto di qualità; a una squadra che ha l’ambizione di diventare sempre più competitiva; a una piazza che ha necessità di sprovincializzarsi e di acquisire una mentalità vincente.

Teniamocelo stretto a Salerno, il portoghese. E supportiamolo, anche tutti noi: non solo a parole, ma con i fatti!

di Enrico Scapaticci (dal profilo Facebook del giornalista sportivo salernitano)

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.