Fazio e Litizzetto lasciano la Rai, Matteo Salvini sui social: “Belli ciao”

Stampa
Ironia di Matteo Salvini su Fazio e Littizzetto. Ora che è arrivata la conferma ufficiale, per cui Fabio Fazio lascerà la Rai per approdare a Discovery, portando con sé la storica collega Luciana Littizzetto, non poteva mancare il commento del leader della Lega. Salvini, che non ha mai nascosto la poca simpatia nei confronti del conduttore, condividendo la notizia sui social ha scritto: “Belli ciao”.

Questa mattina a Radio 24 aveva detto: “Sulla Rai, che è pagata da tutti gli italiani, conto che si facciano scelte equilibrate, positive che interessino e rappresentino tutti gli italiani. Fazio è adulto, sceglierà lui. Di sicuro alcuni maxi stipendi multi milionari in momenti di crisi, sulla tv pubblica, vanno ridimensionati e discussi, a prescindere da nomi e cognomi”.

“Matteo Salvini conferma quello che tutti sappiamo: la Rai è terra di conquista, proprietà dei partiti e delle maggioranze di governo. La sua esultanza per l’uscita di Fabio Fazio e Lucia Littizzetto conferma inoltre che ai “padroni” politici non interessano questioni come la qualità dei programmi, o gli introiti pubblicitari. No: alla politica interessa una Tv pubblica che sia come una cameriera a ore. A Salvini non importa se Fazio porterà via spettatori e pubblicità. Tanto ci sono milioni di utenti obbligati a pagare il canone, salvo cambiare e seguire Fazio su un altro canale. Salvini esulta per la sua uscita, Discovery per il suo arrivo”, ha scritto in una nota Daniela Ruffino di Azione.

Anche sotto il post di Salvini ci sono stati commenti: “”Esser st****i è dono di pochi, farlo apposta è roba da idioti” (cit.)”, ha commentato il deputato del Pd, Matteo Orfini.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.